Tortellini, zampone e lambrusco

Bisogno di aiuto per abbinare ad ogni piatto il vino giusto? Chiedi alla community!

Re: Tortellini, zampone e lambrusco

Messaggio da merlot67 il ven feb 04, 2011 9:54 am

:oops: ho scritto Andrea perchè ho notato i tuoi corposi post .... e poi sono nuovo qui e non vi conosco ancora tutti ;) ..si te lo consiglio il Lambrusco mantovano ...qui c'è il link della cantina http://www.cantinasocialecarpi.it/
Si anche io devo dire che lo apprezzo ma abbinerei altri vini su un menù del genere tipo un buon Barbera o un Inferno ...poi ovviamente non si può generalizzare ...la percezione del gusto del vino è strettamente personale ognuno ha la sua ....
merlot67
Magnum

Messaggio da Alberto il ven feb 04, 2011 10:43 pm

merlot67 ha scritto::oops: ho scritto Andrea perchè ho notato i tuoi corposi post .... e poi sono nuovo qui e non vi conosco ancora tutti ;) ..si te lo consiglio il Lambrusco mantovano ...qui c'è il link della cantina http://www.cantinasocialecarpi.it/
Si anche io devo dire che lo apprezzo ma abbinerei altri vini su un menù del genere tipo un buon Barbera o un Inferno ...poi ovviamente non si può generalizzare ...la percezione del gusto del vino è strettamente personale ognuno ha la sua ....

No problem ;) la mia risposta era in tono scherzoso :D
Grazie del consiglia, per caso anche tu sei della zona modena/reggio emilia?
Ciao
Appassionato di vino? Iscriviti al forum e condividi la tua passione su Facebook.
Alberto
Amministratore

Messaggio da merlot67 il mer feb 09, 2011 3:21 pm

No problem ;) la mia risposta era in tono scherzoso :D
Grazie del consiglia, per caso anche tu sei della zona modena/reggio emilia?
Ciao[/quote]

NO io sono di MIlano ....ma per lavoro mi è capiatato di spostarmi .... relativamante vicino a te Bologna , ma adesso lavoro a Milano
merlot67
Magnum

Precedente

Torna a Abbinamenti cibo - vino