Chi si loda....

Discussioni a ruota libera, non legate al mondo del vino. Off topic libero!

Chi si loda....

Messaggio da Alberto il mar apr 05, 2011 8:02 pm

...si imbroda, sosteneva un vecchio detto popolare.
Io però ci tengo a condividere questa piccola ma significativa tappa: siamo in 100!
100 persone registrate al forum. Certo non saranno tantissime in termini assoluti, ma sono una cifra significativa.
Un ringraziamento va a Steve, per avermi spronato proprio nel momento in cui cominciavo a pensare che questo piccolo angolo di web stesse diventando più simile ad una vecchia e vuota cantina polverosa piuttosto che una enoteca virtuale popolata di appassionati.
Come si dice in questi casi...ad maiora! E grazie a quanti hanno dedicato due minuti della loro giornata a scrivere su questo forum.
Appassionato di vino? Iscriviti al forum e condividi la tua passione su Facebook.
Alberto
Amministratore

Re: Chi si loda....

Messaggio da stevetamburo il ven apr 08, 2011 2:07 pm

Troppo buono Alberto.
Mi sento lusingato dalle tue parole. Grazie mille :oops:

Anzi, personalmente mi dispiace di non aver più tempo da dedicare al sito, dati mille impegni concomitanti in questo periodo, ma spero di aver presto modo.

E ricorda che in una cantina vuota e polverosa si possono mettere ad invecchiare tanti ottimi vini!!!!
;)
Quando volete, passate a trovarmi su http://domesticosommelier.blogspot.com
stevetamburo
Mathusalem

Re: Chi si loda....

Messaggio da Alberto il sab apr 09, 2011 7:03 pm

Anzi, personalmente mi dispiace di non aver più tempo da dedicare al sito, dati mille impegni concomitanti in questo periodo, ma spero di aver presto modo.

Figurati, sappiamo che hai ben altro ca cui pensare ;)

Grazie e spero di poter presto scrivere il post dei 200 iscritti.
Piccolo off topic: oggi su radio24 ho sentito una intervista dell'amico Gianpaolo Paglia al Vinitaly.
Altro piccolo off topic, io domani parto per le ferie, ci rileggiamo Lunedi prossimo.
Ciao

Alberto
Appassionato di vino? Iscriviti al forum e condividi la tua passione su Facebook.
Alberto
Amministratore

Torna a Off topic