Cantinetta vini

Discussioni intorno al mondo del vino. Dubbi, news e curiosità.

Cantinetta vini

Messaggio da merlot67 il mar feb 22, 2011 3:02 pm

Vorrei chiedervi consigli ed esperienze personali: a casa per tenere i miei vini uso due porta bottiglie dove li tengo prima che vengano aperti, per intenderci cose tipo queste (non così belle però):

Immagine Immagine

Adesso in soggiorno ho fatto un po' di spazio eliminando un vecchio mobiletto di legno e mi era venuta l'idea di metterci una qualche cantinetta per i vini che li tenga in fresco. Sarebbe vicino alla tavola da pranzo quindi credo che ci starebbe bene! Facendo mente locale non mi ricordo di averne viste in giro ma dovrei guardare bene sia online che in qualche negozio di arredamento (?). Voi ne avete? L'esperienza diretta è sempre meglio di una ricerca. :ugeek:
merlot67
Magnum

Re: Cantinetta vini

Messaggio da Alberto il mar feb 22, 2011 9:28 pm

Ciao Merlot

Io le bottiglie le tengo in un garage adibito a ripostiglio/cantina. Però mi piacerebbe, un giorno, possedere una cantinetta da vini.
Proprio ieri ne parlavo con Rafio, lui le vende. Trovi la discussione nella business lounge:
http://www.vinoveritas.it/forum/cantine-professionali-per-vino-online-t216.html

Ciao!
Appassionato di vino? Iscriviti al forum e condividi la tua passione su Facebook.
Alberto
Amministratore

Re: Cantinetta vini

Messaggio da merlot67 il mer feb 23, 2011 9:12 am

Ti ringrazio della risposta e del link, proseguo lì allora la conversazione e vediamo se scopriamo qualcosa di interessante :)
merlot67
Magnum

Torna a Wine Bar