L’appuntamento è per le 18.00 del 3 di dicembre a Manhattan: per quanto l’evento sia realmente riservato a pochi, in molti potranno sbirciare la passione travolgente per il vino italiano che ha conquistato New York.

Solo 500 potranno partecipare alla lenta maratona che si correrà fino alle 22.00 e che è stata suddivisa in 7 tappe; naturalmente verranno toccate le location più note e cool della Grande Mela e ciascuna tappa offrirà la possibilità ai partecipanti di gustare una delle grandi etichette italiane.

vino-italiano-manhattanLa passeggiata destinata ai wine lovers newyorkesi è ambientata in location piuttosto evocative dello spirito Made in Italy, visto che si toccheranno ristoranti (il più noto è l’Urbani Truffles il ristorante di Giovanni Rana), showroom, l’Astor Center e chi più ne ha più ne metta.

Quelli che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto dovranno seguire l’itinerario con in tasca il kit di degustazione, ma anche una mappa dell’evento e un notebook per condividere le proprie emozioni. Ogni tappa rinfrescherà la mente e il palato grazie ad un patinato vino veneto, da abbinare a gustose specialità italiane.

Ovviamente per iscriversi era necessario ricevere l’invito, ma per sbirciare tappe, prodotti in tavola e tanto altro ancora è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento, www.movethepassion.com.